Firmacopie LaSabri Gamer - Centro Commerciale GrandApulia
Galleria Area Ristorazione
Orari di apertura
gp-732x732-sito-lasabri.jpg
26 Gennaio 2019

Save the date! Sabato 26 gennaio alle ore 16:30 a GrandApulia arriverà LASABRI GAMER per il firmacopie del suo libro “Cavolini”!

COME SI SVOLGERA’ L’EVENTO:

  • Trattandosi di un firmacopie sarà necessario essere in possesso:
  • del libro “Cavolini”
  • e del pass


COME OTTENGO IL PASS:
Se acquisti il libro “Cavolini” presso la libreria Giunti al Punto di GrandApulia, otterrai un pass PRIORITARIO con un numero seriale, che ti aiuterà a capire quando è il tuo turno di accedere al palco, senza fare inutili code. Il pass ti verrà consegnato al momento dell’acquisto del libro.

Se invece hai già il libro “Cavolini” o lo hai acquistato in un’altra libreria, non preoccuparti! Parteciperai all’evento anche tu con un pass STANDARD; pertanto salirai sul palco una volta che saranno terminati i passa prioritari.
I pass sono completamente gratuiti, sono uno strumento che serve agli organizzatori per gestire l’evento nel migliore dei modi e creare un ordine di accesso al palco.

ORARI DI DISTRIBUZIONE PASS STANDARD:
puoi recarti al desk che troverai in piazza centrale nei seguenti giorni ed orari; ricordati di portare con te il tuo libro e la liberatoria* (se sei minorenne)

  • Venerdì 25 gennaio dalle ore 16:00 alle ore 20:00
  • Sabato 26 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 17:00


LIBERATORIA IMMAGINI PER MINORI:
SE SEI MINORENNE, ricordati che per partecipare all’evento sarà necessario avere la LIBERATORIA COMPILATA DA UN GENITORE.
La liberatoria la puoi scaricare qui sotto, ma ricordati di portarla con te quando acquisti il libro o presso il desk di ritiro pass standard, altrimenti non potremo farti accadere al palco!

FOTO E INFO UTILI:

  • Ti ricordiamo che NON si possono scattare FOTO O SELFIE con LASABRI GAMER; ci sarà un fotografo professionista che scatterà tutte le foto. La troverai pubblicata sulla pagina FB di GrandApulia qualche giorno dopo l’evento
  • Possono entrare FINO A DUE FAMILIARI CON UN SOLO LIBRO (es. 2 fratelli o 2 sorelle)
  • Se sei disabile, avrai un accesso diretto al palco in un’apposita area per evitare di fare la fila. Ricordati che non ti servirà il pass ma il libro e la liberatoria (in caso di minore) saranno comunque obbligatori.