Panchine d'autore & Labirinto dei Colori - Centro Commerciale GrandApulia
Galleria Area Ristorazione
Orari di apertura
gp-fb-732x732-panchine-exe.jpg
Dal 11/01/2020 Al 26/01/2020

 Il GrandApulia si trasforma in un laboratorio a cielo aperto dove giovani artisti del territorio potranno esprimere liberamente il proprio estro lasciando un segno tangibile nel centro commerciale. Da sabato 11 a domenica 26 gennaio gli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Foggia realizzeranno 26 ‘Panchine d’autore’ i cui disegni sono ispirati all’offerta merceologica presente all'interno della struttura.


Le panchine saranno ultimate entro il 26 gennaio per poi essere votate dai clienti del GrandApulia nella giornata del 28 gennaio. Sarà poi una giuria tecnica a decretare le tre opere più belle in base alle preferenze espresse dagli utenti nelle pagine social del Centro Commerciale. Le panchine verranno poi installate nel centro dal 1° Febbraio.

L’arte sbarcherà al GrandApulia anche con un’altra installazione temporanea con la quale i clienti potranno giocare ed interagire. Si tratta del “Labirinto dei colori”, una composizione artistica contemporanea formata da oltre 100 palloncini colorati dove poter sfidare i propri amici a trovare il messaggio nascosto che a loro si desidera dedicare. L’installazione sarà aperta da lunedì a venerdì dalle 16.00 alle 20.00; sabato e domenica dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 (maggiori informazioni sulla dinamica di gioco presso apposito desk).