Galleria Area Ristorazione
Orari di apertura
numeratolei-01.jpg
Pubblicato il 19 Dicembre 2016

Il Natale è alle porte e alla lista dei regali da fare ce n’è sempre qualcuno che si aggiunge all'ultimo minuto e per il quale c'è pochissimo budget da destinare. Se si tratta di una donna è abbastanza semplice, se invece si tratta di un uomo c'è da lavorarci un po’ di più. Niente paura, vi forniamo qualche consiglio con una lista di regali, veramente low budget!

Cominciamo con le proposte femminili.

  1. I bijoux solitamente sono una scelta vincente, ce n’è sono di tantissimi tipi. Quelli più in voga sono in silicone, disponibili in tanti colori e modelli, si adattano a tutte le personalità e garantiscono con pochi euro tanta soddisfazione.

  2. Alle donne piace cambiare, spesso e in maniera originale. I portamonete sono un accessorio utile e disponibile in tante texture e colori.

  3. Le sciarpe sono un grande classico come regalo per il Natale, sempre gradite e adatte a tutte le età. Potete spaziare da quelle in tinta unita, fino a sciarpe con fantasie romantiche e originali.

  4. Una nuova pochette può sempre tornare utile per tenere in ordine i trucchi o gli oggetti nella borsa. Se siete indecisi sul colore, lasciatevi ispirare dalla personalità di chi la dovrà ricevere.

  5. Infine, quando non avete grandi cifre ma non volete rinunciare a fare una bella figura, ciò che fa al caso vostro è il set make-up. Si tratta di uno specchietto da borsa, corredato da piccoli accessori, per essere sempre perfetta e in ordine. Semplice, pratico e colorato. Un regalo perfetto.

Ecco invece le proposte maschili.

  1. Il guardaroba maschile è davvero essenziale ed è per questo che una T-shirt raramente può rivelarsi un regalo sbagliato. Scegliete un modello stampato e dal taglio sportivo e andrete sul sicuro.

  2. Il caffè al bar è un’abitudine, ma durante i weekend la colazione a casa è un piacere. Che ne pensate quindi di un mug per lui? Sceglietelo nel suo colore preferito, ne troverete di vari tipi e colorazioni ad un prezzo cheap.

  3. Lui è un patito della tecnologia, non si separa mai dal suo smartphone, anche quando fa sport? Che sia in palestra o per una corsa al parco, il regalo ideale è la fascia da braccio porta-cellulare.

  4. Gli occhiali da sole sono un oggetto dal gusto molto personale, regalarli è sempre un rischio, a meno che, non conosciate l’esatto modello desiderato. Che ne pensate di regalare un porta occhiali? Sarà divertente sostituire quello classico dell’ottico, con un altro modello colorato e originale.

  5. Infine, ma non per importanza, la mascherina della buona notte. Non storcete il naso, forse non lo sapete ma è uno di quegli articoli che tutti vorrebbero, ma che nessuno ha o osa chiedere.

numeratolei-01.jpg