Galleria Area Ristorazione
Orari di apertura
alex-belli.jpg
Pubblicato il 15 Marzo 2017

Alex Belli testimonial d’eccezione per l’evento moda del GrandApulia. Mercoledì 8 marzo l’attore emiliano è stato protagonista di una serie di pillole video che anticipano il "Grande Evento" della Primavera del Centro Commerciale: dal 25 marzo al 1 aprile è infatti in programma la Fashion Week, otto giorni di sfilate, concorsi, dj set e molto altro ancora per raccontare tutte le ultime tendenze e l’alta moda italiana.

Così quello che doveva essere un tranquillo mercoledì pomeriggio tra le gallerie del centro si è trasformato in un’inaspettata sorpresa per tutte le donne che hanno scelto di festeggiare l’8 marzo con noi e dedicarsi ad un po’ di sano e sfrenato shopping e meritato relax. Perché si sa, al GrandApulia ogni giorno può essere speciale ed imprevedibile. Prendete nota!

Le più fortunate si sono ritrovate davanti ad un adone dagli occhi blu, Alex Belli, modello sulle più prestigiose passerelle italiane ed internazionali e ‘Jacopo’ in Centro Vetrine. Non solo. Anche speaker radiofonico e un ottimo musicista. Alex fa visita ai commessi dei punti vendita dei principali brand del GrandApulia, intervistato da Teresa Caputo, modella e presentatrice. L’obiettivo è farsi svelare tutte le news e le anticipazioni per l’ormai vicinissima otto-giorni dedicata alla moda in programma tra gli eventi di punta per la prossima primavera.

La passeggiata tira per le lunghe: Alex è braccato dalle fan che fanno di tutto pur di rubargli un selfie o un bacio. A ciò si aggiunge poi il suo estro artistico che lo porta ad accomodarsi al nostro pianoforte e ad intonare ‘Il mio canto libero’ di Battisti, il suo personale omaggio per tutte le donne presenti.

E per chi se lo fosse perso, è in arrivo una miniserie in pillole che riassume la giornata di Alex Belli al GrandApulia e anticipa il grande evento moda di fine mese.

GrandApulia Fashion Week | Programma

alex-belli.jpg