Galleria Area Ristorazione
Orari di apertura
3-webcard-sito-732x732-pasqua-grandapulia.jpg
Pubblicato il 11 Aprile 2017

Al GrandApulia comincia una settimana interamente dedicata ai più piccoli. In concomitanza con la settimana della Pasqua, infatti, avremo una serie di eventi a tema pirati con musica, giochi e…tanto cioccolato: l’Isola del Gioco.

Sarà una Pasqua nel segno dell’intrattenimento per bimbi e piccini quella che parte da oggi e si protrarrà fino al 17 aprile al GrandApulia. Il tema che guiderà tutti gli eventi in programma è quello dei pirati, un classico intramontabile e che piace a tutti con il suo richiamo all’avventura, al mistero e alla leggenda. Animatori e animatrici percorreranno le vie del centro con vestiti e trucco a tema per coinvolgere famiglie e visitatori in giochi e dolci degustazioni.

L’elenco delle sorprese comincia con l’allestimento di un grande galeone dei pirati nella piazza centrale del centro dove per la gioia dei più piccoli avranno luogo le attrazioni e le attività. Per l’intera settimana una piratessa in rollerblade distribuirà cioccolatini e ovetti di cioccolata, ma soprattutto sarà a disposizione dei clienti del GrandApulia per tanti selfie e fotografie. Ma senza dubbio l’attività che farà felici tutti sarà quella del truccabimbi, che darà ai bambini la possibilità di trasformandosi in pirati cattivi o buoni alla guida del galeone e così…sognare! Martedì e Sabato, invece, l’Isola del Gioco ospiterà due guest star d’eccezione le mascotte itineranti Jackie il Pirata e Capitan Uncino. Quest’ultimo tornerà a farci visita anche il giorno di Pasquetta, in cui il GrandApulia resterà aperto in via straordinaria per tutti coloro che preferiranno trascorrere la giornata in famiglia ed in città.

Per il prossimo weekend attesi poi i due eventi di punta dell’intera settimana: venerdì 14 aprile la ‘caccia al tesoro’ seguita sabato 15 dall’apertura del maxi uovo di pasqua. Venerdì sarà, infatti, organizzata una grandissima ‘caccia al tesoro’ che coinvolgerà tutti i bambini del centro: cinque postazioni di gioco in cui si metteranno alla prova le loro abilità di ricerca e intuizione e al termine del quale sarà premiato il vincitore con la consegna del diploma del pirata. Sabato, invece, sarà finalmente possibile degustare il maxi uovo di cioccolata esposto in galleria nei giorni precedenti.

Invitiamo al GrandApulia tutte le famiglie che vorranno impegnare in attività creative e divertenti tutti i bimbi che in quei giorni saranno liberi da impegni scolastici per godersi con noi le vacanze pasquali. Vi aspettiamo numerosi!

PROGRAMMA

LUNEDI' 10
- La piratessa sui roller
- Piratessa, selfie e foto sul galeone
- Truccabimbi

MARTEDI' 11
- Gioco dell'oca dei Pirati
- Piratessa, selfie e foto sul galeone
- Mascotte itinerante (Jackie il Pirata e Capitan Uncino)

MERCOLEDI' 12
- Il laboratorio del pirata
- Piratessa, selfie e foto sul galeone
- Truccabimbi

GIOVEDI' 13
- La piratessa sui roller
- Piratessa, selfie e foto sul galeone
- Truccabimbi

VENERDI' 14
- Caccia al tesoro con 5 postazioni (Premiazione e Ovetti per tutti)

SABATO 15
- Il Laboratorio del pirata
- Piratessa & Capitan Uncino, selfie e foto sul galeone
- La piratessa sui roller
- Truccabimbi
- Apertura del maxi uovo di cioccolato

DOMENICA 16  CHIUSURA PASQUALE

LUNEDI' 17Apertura straordinaria
- Gioco dell'oca dei Pirati
- Piratessa, selfie e foto sul galeone
- Mascotte itinerante (Jackie il Pirata e Capitan Uncino)
_ Truccabimbi

Vi aspettiamo al GrandApulia!

Per tutti gli aggiornamenti seguiteci sui nostri canali social.
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube