Galleria Area Ristorazione
Orari di apertura
facebook-post.jpg
Pubblicato il 10 Maggio 2017

Fino al 14 maggio il GrandApulia ospiterà ‘Intrappola.TO in Mall’, il gioco di fuga dal vivo più rinomato d’Italia. Ecco un piccolo assaggio di quello che vi aspetta.

C’è chi a Natale non vede l’ora di cimentarsi in tombolate, maratone notturne a carte e giochi di società. C’è chi non dice mai di no a proposte di cene fra amici con post-cena a base di Risiko, Monopoli e Cluedo. Ma c’è anche chi ai giochi è refrattario per natura… Bene, l’Escape Room è adatta a chiunque e il divertimento assicurato per tutti!

Provare per credere! Prima dell’apertura al pubblico del GrandApulia abbiamo messo alla prova giocatori professionisti ed haters dei giochi: il risultato è stato che tutti sono stati entusiasti dell’esperienza.

Ma che cos’è esattamente l’Escape Room? Facciamo un po' di chiarezza, senza spoilerare, altrimenti rischieremmo di togliere divertimento a chiunque volesse cimentarsi nella fuga impossibile!

Situazione: nella piazza centrale del GrandApulia è stata allestita una stanza sigillata con tastiere al posto di serrature, codici indecifrabili e schermate esterne che recitano così: «metti alla prova il tuo intuito: scopri gli indizi, risolvi gli enigmi e trova la via di fuga dall' Escape Room». Briefing veloce sulle regole e poi si parte. I giocatori hanno 20 minuti, solo 20 minuti per uscire dalla trappola!

Quello che è successo dentro l’Escape Room non possiamo raccontarvelo, dovrete scoprilo da soli, ma certo è che tutti si sono divertititi da matti!

L’Escape Room del GrandApulia presenta due differenti percorsi di gioco, uno classic, adatto a compagnie di amici e uno family, da fare tra genitori e bimbi, ma non pensate che il family sia più semplice, il livello di difficoltà è lo stesso, quello che cambia è l’ambientazione, gli indizi e gli oggetti.

Le prenotazioni aumentano sempre di più quindi se non l’avete ancora fatto correte al GrandApulia per assicurarvi il vostro turno di gioco: l’ingresso è totalmente gratuito, essendo offerto dal centro commerciale!

Piccoli consigli per affrontare al meglio ‘Intrappola.TO in Mall’: munitevi di intuito massimo, senso logico, capacità di osservazione e tanto tanto spirito di squadra. Si gioca in 2 o in 4 persone e ci si può prenotare in questi orari: dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 21.00, mentre il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 22.00. Portateci i vostri amici, parenti ma anche bambini e se vi va lasciateci i vostri commenti al post Escape Room sulla pagina Facebook del GrandApulia.

In bocca al lupo a tutti!