Galleria Area Ristorazione
Orari di apertura
progetto-senza-titolo.jpg
Pubblicato il 06 Luglio 2017

“La Grande Prova” è il nuovo gioco rivolto a tutti i clienti del GrandApulia, per vivere il centro commerciale in modo originale e anche divertente.

I visitatori del nuovo mall di Foggia saranno coinvolti in una serie di prove e solo i più coraggiosi potranno concorrere al gioco, ovvero coloro che saranno disposti ad accettare le sfide proposte dal presentatore presente nel Social Corner.

Fino al 31 agosto, il presentatore con la sua troupe si metteranno al lavoro, aggirandosi trai i franchising e i negozi del GrandApulia a caccia di concorrenti per proporre loro sfide surreali e divertenti.

Qualche esempio? Siete pronti cantare a squarciagola mettendovi al centro dell’attenzione fra le persone intente a fare shopping? Che ne pensate, invece, di spogliarvi, indossare un costume da bagno, stendere il telo mare e prendere il sole nel bezzo del centro commerciale?

Se siete disposti a questo, non servirà nessuna iscrizione, basterà recarsi durante le giornate in cui si svolge "La Grande Prova" presso il social corner del GrandApulia, appuntamenti che verranno comunicati sul sito e sui canali social del centro commerciale GrandApulia. 

Qual è la posta in gioco? Sicuramente tanta fama e la possibilità di diventare delle star del Web! Ma non finisce qui! Soltanto coloro che avranno dimostrato di superare “La Grande Prova” potranno ricevere sorprese molto interessanti! Quali sono? Venite a scoprirlo peri il prossimo appuntamento domenica 9 luglio, a Foggia, dalle 12.00 fino alle 18.00, al centro commerciale GrandApulia!