Galleria Area Ristorazione
Orari di apertura
driftkart.jpg
Pubblicato il 18 Luglio 2017

Dopo gli amanti dei fumetti il GrandApulia chiama a sé gli appassionati di motori. Inaugura, infatti, giovedì 20 luglio e sarà presente fino alla fine dell’estate, “Granpremio GrandApulia, una pista Drift Kart di oltre 1000 mq, nel parcheggio esterno del Centro commerciale, in esclusiva per il Sud Italia!

Due mesi di puro divertimento non solo per adulti ma ci sarà anche la pista dei Drift Kart per bambini (dai 120cm in su) tra curve e tempi da battere, sfidando sé stessi, amici e avversari trovati sulla linea di partenza. In una scenografia fatta di gomme di protezione, cordoli e semafori, sembrerà di girare per qualifiche, warm-up e autentici grand prix, che richiedono abilità, concentrazione e una certa resistenza fisica. Qualità affinate anche dai più grandi piloti di Formula 1, Formula Ind e Formula GT, nati come kartisti di livello internazionale ed ancora amanti di questa categoria.

Ogni giro avrà la durata di 10 minuti ed un costo di 8 euro. I biglietti potranno essere acquistati direttamente in loco presso la biglietteria che sarà allestita in prossimità del circuito. I drift-kart sono elettrici, quindi niente emissioni, niente vibrazioni, niente rumore, niente gas di scarico. Per un concentrato di ecologia e sicurezza.

Il nuovo servizio che il GrandApulia ha scelto di fornire ai suoi clienti e a chiunque vorrà provarlo sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 24:00, il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 24:00.