Il 27 luglio al GrandApulia inaugura l’area giochi dedicata ai più piccoli, fra le più grandi presenti in un centro commerciale in Italia, più di mille metri quadrati di puro divertimento. L’appuntamento è nell’area food, a partire dalle ore 16.00.
Tantissime le attrazioni con cui i bambini dai 4 ai 12 anni potranno cimentarsi: dalla Pista Joka Racing mini Kart al Trenino Adventure, dal Cinema 6D al Tagadà. I piccoli clienti del centro potranno festeggiare il proprio compleanno nelle sale tematizzate del Joka Village o divertirsi nella sala giochi e nel mega Play Ground, ossia una struttura gioco multipiano ricca di accessori: scivoli, palline, arrampicate, laser play, max ball, mini boxer e tanto altro. L’ingresso nell’area è gratuito, ma tutte le attività avranno costi davvero accessibili dove i bimbi più grandi potranno liberamente scatenarsi e i genitori godersi così il centro in pieno relax.
Anche i bimbi fino a tre anni di età che potranno usufruire gratuitamente, accompagnati da un genitore, di un’area soft allestita proprio con i giochi adatti ai più piccoli.
Al GrandApulia sono sempre di più i servizi dedicati alle famiglie, per vivere le ore trascorse nel centro commerciale in modo piacevole e divertente, all’insegna del totale intrattenimento.
Il paradiso del divertimento sarà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00.