Un regalo perfetto non si scorda mai - Centro Commerciale GrandApulia
Galleria Area Ristorazione
Orari di apertura
regalonatale.jpg
Pubblicato il 22 Dicembre 2017

Manca davvero poco a Natale e più si avvicina la data fatidica, maggiore diventa la difficoltà nel fare i regali, soprattutto, se per forza di cose, ci riduciamo all’ultimo momento.

Donare è sempre un bel gesto, un modo simbolico per dimostrare affetto e stima alla persona che riceverà il nostro regalo. Per questo è importante non sbagliare, o meglio, prestare attenzione alla scelta del regalo, che deve essere di valore, ma non necessariamente economico.

Ecco quindi pratici consigli per ottimizzare tempo, denaro e non fare brutte figure.

Innanzitutto fate una lista accurata delle persone a cui fare i regali e stabilite un budget complessivo per acquistarli.

Scelto il regalo non tralasciate la forma. Pertanto, accompagnate sempre il regalo con un biglietto e non trascurate il packaging. Sul web potete trovare tante ispirazioni per impacchettare regali in modo fantasioso e creativo. Stupite i vostri cari già dalla confezione!

Se non conoscete in modo approfondito la persona che riceverà il vostro regalo, puntate sul basic. In caso di abbigliamento scegliete colori tenui e linee pulite e per andare sul sicuro scegliete i cosiddetti regali utili. Puntando sul food&bevarage, non potrete sbagliarvi: cioccolatini e dolci in confezioni speciali o vini di buona etichetta. Se conoscete gli interessi della persona a cui fare il vostro dono ma non sapete come orientarvi sul regalo da fargli, con le gift card, i buoni regali, farete cosa sicuramente gradita.  E infine visitate la galleria di negozi del GrandApulia e sicuramente troverete il regalo che fa per voi.