Galleria Area Ristorazione
Orari di apertura
riki.jpg
Pubblicato il 28 Dicembre 2017

Il 25enne Riccardo Marcuzzo, conosciuto meglio e ai più come Riki, il 16 dicembre è stato ospite del GrandApulia. Il vincitore del famoso talent show nella categoria canto ha incontrato i suoi numerosi fan venuti da diverse parti del territorio nazionale. Non soltanto da tutta la Puglia, ma anche dalla Basilicata e Molise, e con ragazzi arrivati addirittura da Marche Lazio e Calabria!

Anche il suo fan club ufficiale non è mancato. Sin dalle prime ore del mattino i ragazzi hanno raggiunto il centro commerciale per vivere appieno l’atmosfera dell’incontro con il loro beniamino, ma grazie ai pass numerati, di cui si sono muniti già nella settimana precedente all’evento, hanno potuto accedere agevolmente al palco dove si trovava Riki.

Il giovane cantante, assomiglia molto ai quei tanti ragazzi che sono venuti a incontrarlo dal vivo, ha una faccia pulita, occhi chiari, una capigliatura biondo cenere volutamente scapigliata e si presenta senza orpelli, indossando felpa, jeans e scarpe da ginnastica.

Alle 16.00 Riki sale sul palco, puntale all’appuntamento con il firma-copie del suo album “Mania”. I suoi fan sono molto emozionati, vedere da vicino il loro giovane idolo non è certo una cosa che capita tutti i giorni! Autografi, baci e abbracci e naturalmente foto, tante foto, scattate dal fotografo ufficiale del centro commerciale e che possono essere consultate sui quattro album pubblicati sulla pagina Facebook del GrandApulia.

Grazie Riki e grazie a tutti coloro che hanno preso parte all’evento rendendolo magico e soprattutto unico!