Saldi che passione: i nostri consigli per i migliori acquisti - Centro Commerciale GrandApulia
Galleria Area Ristorazione
Orari di apertura
artem-bali-663765-unsplash.jpg
Pubblicato il 11 Luglio 2018

E’ finalmente arrivato il periodo più bello dell’anno per gli amanti dello shopping: lo scorso sabato sono cominciati i saldi estivi! Secondo Confcommercio, quest’anno la spesa che ogni famiglia sosterrà per gli acquisti nel settore abbigliamento e calzature sarà di circa 230 euro, per un valore complessivo di 3,5 miliardi di euro.  E’ bene, quindi, arrivare preparati ai saldi e acquistare quello che più desideri a prezzi scontati.

L’estate 2018 si prospetta all’insegna della semplicità, della comodità e della leggerezza e i trends ci illuminano sui prodotti che proprio non possono mancare all’appello nei tuoi acquisti in saldo. Vediamo insieme quali sono e come essere in linea con le tendenze della stagione.

Il costume da bagno: l’emblema dell’estate e delle vacanze al mare. Intero, monospalla o bikini dai colori vivaci, da abbinare con occhiali da sole e cappelli di paglia, modello panama per rendere completo l’outifit e dare un tocco unico al tuo stile.

L’abito floreale: un must assoluto di questa estate, indossato dalle più belle e alla moda attrici e fashion blogger del momento, sfoggiato con eleganza sui tutti i profili social di tendenza. Se possono loro, puoi anche tu!

Il sandalo: con tacchi vertiginosi, per feste e aperitivi esclusivi o in versione flat, per indossarli tutti i giorni e sentirti a tuo agio ovunque. Quale migliore occasione per fare una scorta di calzature di qualità ma a prezzi convenienti?

La borsa: da mare, tua inseparabile amica in spiaggia. Scegli un modello capiente e funzionale per  metterci dentro tutto quello che ti serve e portarlo sempre con te.

 

artem-bali-663765-unsplash.jpg

Una volta assicurati gli acquisti più fashion del settore abbigliamento, ora possiamo passare alla cosmetica. Sono numerose le opportunità di risparmio anche per le appassionate di cosmetica. D’estate il caldo afoso rende difficile salvare il make-up dall’insidia del sudore e dell’umidità ed è proprio per questo motivo che la  pelle merita particolare attenzione. Importantissimo acquistare prodotti che proteggano e idratano la pelle.
Niente paura, all’interno del nostro centro commerciale troverai tante offerte sui prodotti make-up e per la cura della pelle.

La scelta quindi è veramente ampia e con l’arrivo dei saldi scompare la paura di badare al prezzo di un capo o un accessorio esposto in vetrina.
Ti aspettiamo negli store del nostro centro commerciale per i tuoi acquisti in saldo e buono shopping!